Grafica e Branding
L'immagine coordinata per la tua farmacia o parafarmacia
Tra i vari servizi offerti, uno tra i più importanti ma spesso anche sottovalutati, è la creazione dell'immagine coordinata.
Da vari anni realizziamo l'immagine coordinata per i nostri clienti e talvolta costruiamo da zero un vero e proprio "brand" per le farmacie e parafarmacie.
Abbiamo all'attivo diversi loghi creati e altrettanti studi realizzati per la composizione ottimale del layout grafico della carta fedeltà. Strumento che quotidianamente i clienti utilizzano e che hanno sempre a portata di mano nel portafogli.
Abbiamo quindi tutte le competenze per realizzare l’immagine coordinata della farmacia o della parafarmacia; a partire dallo studio di un logo adatto alle varie esigenze e che possa comunicare al meglio l'attività e il messaggio voluto, con un tratto distintivo, accattivante e professionale.
Da vari anni realizziamo l'immagine coordinata per i nostri clienti e talvolta costruiamo da zero un vero e proprio "brand" per le farmacie e parafarmacie.
Abbiamo all'attivo diversi loghi creati e altrettanti studi realizzati per la composizione ottimale del layout grafico della carta fedeltà. Strumento che quotidianamente i clienti utilizzano e che hanno sempre a portata di mano nel portafogli.
Abbiamo quindi tutte le competenze per realizzare l’immagine coordinata della farmacia o della parafarmacia; a partire dallo studio di un logo adatto alle varie esigenze e che possa comunicare al meglio l'attività e il messaggio voluto, con un tratto distintivo, accattivante e professionale.
Il Logo
Dal concept alla realizzazione
Il logo rappresenta la tua attività.
Sarà l'immagine nella quale i tuoi clienti si dovranno rispecchiare. Sarà la "forma" che i tuoi clienti riconosceranno nel loro quotidiano.
Per questo motivo è di rilevante importanza che sia incisiva ed utilizzata, sui vari canali di comunicazione, in maniera consapevole.
Noi ti seguiremo nella creazione del tuo marchio, dal concept fino alla progettazione e alla successiva fornitura.
Il logo verrà fornito in formato .pdf vettoriale in quadricromia, corredato di un file di presentazione contenente le linee guida per un corretto utliizzo e già pronto per essere utilizzato per qualsiasi esigenza di stampa.
Sarà l'immagine nella quale i tuoi clienti si dovranno rispecchiare. Sarà la "forma" che i tuoi clienti riconosceranno nel loro quotidiano.
Per questo motivo è di rilevante importanza che sia incisiva ed utilizzata, sui vari canali di comunicazione, in maniera consapevole.
Noi ti seguiremo nella creazione del tuo marchio, dal concept fino alla progettazione e alla successiva fornitura.
Il logo verrà fornito in formato .pdf vettoriale in quadricromia, corredato di un file di presentazione contenente le linee guida per un corretto utliizzo e già pronto per essere utilizzato per qualsiasi esigenza di stampa.
Layout grafico della Fidelity Card
Piccoli dettagli che fanno la differenza
Una volta che avremo in mano il logo (realizzato ex-novo da noi o fornito dal cliente), saremo in grado di realizzare il layout della fidelity card.
Sembrerà un piccolo dettaglio ma, anche in questo caso, il logo dovrà essere sempre presentato in maniera ottimale, con le giuste spaziature, leggibile e fruibile in tutte le condizioni di luce. La carta fedeltà rappresenta quindi una sfida in termini organizzazione degli spazi, essendo infatti di dimensioni ridotte (dimensioni standard di una carta di credito).
Una sfida, vinta con le competenze grafiche necessarie a realizzare un layout in cui tutte le informazioni (sia sul fronte che sul retro della card) siano facilmente leggibili e ordinate.
Studieremo la migliore soluzione per presentare il messaggio visivo e quindi rendere la carta fedeltà sempre riconoscibile e, non da meno, graficamente gradevole.
Sembrerà un piccolo dettaglio ma, anche in questo caso, il logo dovrà essere sempre presentato in maniera ottimale, con le giuste spaziature, leggibile e fruibile in tutte le condizioni di luce. La carta fedeltà rappresenta quindi una sfida in termini organizzazione degli spazi, essendo infatti di dimensioni ridotte (dimensioni standard di una carta di credito).
Una sfida, vinta con le competenze grafiche necessarie a realizzare un layout in cui tutte le informazioni (sia sul fronte che sul retro della card) siano facilmente leggibili e ordinate.
Studieremo la migliore soluzione per presentare il messaggio visivo e quindi rendere la carta fedeltà sempre riconoscibile e, non da meno, graficamente gradevole.