Robot Gollmann
Automazione di magazzino per farmacia
L'unico magazzino automatico che si adatta perfettamente agli spazi della farmacia.
Una soluzione ideale per ridurre il costo di lavorazione del farmaco, guadagnando tempo prezioso per la consulenza ai clienti-pazienti, ottimizzando i processi interni.
L'armadio mobile
Semplice per principio
Di per sé il principio che sta alla base dell'innovazione Gollmann non è nuovo.
L’impianto di magazzini mobili automatizzato si basa infatti sul principio di un collaudato sistema di archiviazione: l'armadio mobile, che garantisce l’accesso agli articoli di magazzino attraverso lo spazio vuoto "mobile" degli scaffali.
Ciò consente di risparmiare veramente tanto spazio prezioso in farmacia.
Gollmann ha brevettato questo concetto trasformandolo in pura tecnologia al servizio della farmacia.
FLESSIBILITA'
Larghezza, lunghezza e altezza sono infatti configurabili in diverse combinazioni.
Questo è un aspetto fondamentale in quanto permette, anche alle farmacie di piccole dimensioni o con situazioni logistiche particolarmente complesse, di poter installare un'automazione.
CAPACITA' DI STOCCAGGIO
L'automazione con il robot Gollmann diventa la soluzione perfetta in quanto permette uno stoccaggio fino a 6.000 confezioni differenti per metro lineare e rende tutte le confezioni sempre accessibili individualmente in modo diretto.
Inoltre Gollmann è l'unica che oggi può offrirti una capacità di contenimento garantita per contratto.
Assistenza
24/7 con tecnici certificati
Agevolazioni per le farmacie della Sardegna
Il robot di magazzino rientra tra le agevolazioni per i beni strumentali previste dalla nuova legge di bilancio. Per le farmacie della Sardegna è possibile recuperare il costo sostenuto fino al 65% sottoforma di credito di imposta. Un'occasione unica per sfruttare tutti i vantaggi fiscali offerti dalla normativa vigente.
L'agevolazione è per tutti i contratti stipulati entro il 31.12.2023 (con consegna e collaudo del bene entro il 31.12.2024).
RICHIEDI INFORMAZIONI
Verrai presto contattato da un nostro incaricato.