E+Fidelity
La Carta Fedeltà
E+Fidelity è la carta fedeltà che ti permette di consolidare il rapporto coi clienti.
Si stima che oltre il 60% di essi scelga la Farmacia in funzione della vicinanza a casa o se si trova sul percorso.
Tutto questo è pericoloso per la tua Farmacia! Con la Carta Fedeltà puoi consolidare il rapporto coi clienti attraverso un programma di Premi intelligente, flessibile ed attualizzato alle aspettative del momento.
Per ogni acquisto di Parafarmaco carica punti e stabilisci i premi:
Si stima che oltre il 60% di essi scelga la Farmacia in funzione della vicinanza a casa o se si trova sul percorso.
Tutto questo è pericoloso per la tua Farmacia! Con la Carta Fedeltà puoi consolidare il rapporto coi clienti attraverso un programma di Premi intelligente, flessibile ed attualizzato alle aspettative del momento.
Per ogni acquisto di Parafarmaco carica punti e stabilisci i premi:
- Buoni sconto
- Servizi
- Oggetti
E+Fidelity
Consolida il rapporto con i tuoi clienti
La farmacia dei sani definisce un rapporto con il cliente sempre più basato sulle normali dinamiche commerciali.
Proprio per questo , ogni giorno che passa, è sempre più urgente avere in farmacia strumenti che diano un motivo ai tuoi clienti per tornare nella tua farmacia e per approfittare di tutte le tue proposte.
Oggi dotare la farmacia di carta fedeltà e-fidelity, evoluta e semplice al tempo stesso, è una condizione improrogabile.
- Permette di consolidare il rapporto con la clientela attraverso un programma di premi intelligente ed attualizzato alle aspettative dei clienti (buono sconto o regali)
- Consente di utilizzare al meglio la conoscenza delle abitudini di consumo della clientela per organizzare Offerte Mirate e ad alta remunerazione .
- Permette di conoscere i clienti migliori e di monitorarne i flussi. Apre quindi la possibilità di invertire con comunicazioni personalizzate e proposte di coupon nel caso essi si allontanino dalla Farmacia .
- Consente di conoscere le abitudini di acquisto dei clienti ed invertire con piccole ma efficaci proposte per stimolare consumi coerenti o complementari di altre reparti della Farmacia.
- Permette di conoscere i clienti per categorie profilate o per cluster fondamentali e di organizzare campagne promozionali legate al punto Vendita ed alla Stagionalità incentivando prodotti, òinee, aggregati merceologici e reparti della Farmacia.